Back

News

5 cose prima del Portogallo

5 cose prima del Portogallo

09/07/2015 22:04

Le gare OSCARO.com del WTCC di Vila Real sono imminenti: ecco come si è svolto il giovedì.

1: Tiago Monteiro sotto pressione
Il pilota della Honda ha ammesso di sentire la pressione per l’evento di casa sua: “Ce n’è tanta, tutti mi augurano buona fortuna e sperano che faccia bene, ma in realtà vogliono che io vinca!”

2: Sole = Sauna
Yvan Muller è pronto per affrontare il caldo soffocante di Vila Real, ma il pilota Citroën ha visto anche di peggio: “Le previsioni dicono che avremo 35°C nell’aria, quindi in macchina ce ne saranno almeno 20 di più, dato che avremo casco e indumenti. Sicuramente sarà meglio che fare una sauna, anche se più complicato da gestire.”

3: Grégoire Demoustier sceglie i consigli di Alain Menu
Lo svizzero è il terzo pilota più vincente del WTCC e a Vila Real darà indicazioni al giovane collega francese.

4: A tutta velocità
Le vetture dovrebbero toccare le punte di 240Km/h a Vila Real, visto che sui 4,755km di tracciato il simulatore della Citroën ha mostrato medie da 170Km/h.

5: Tutte le strade portano… in Portogallo
L’Honda Racing team Sweden si è fermato in Spagna per garantire un test a Néstor Girolami con la Honda Civic WTCC. Il capo Nicklas Karlsson ha detto: “E’ stata una giornata di prove molto positiva.

Il FIA World Touring Car Championship fa tappa al Twin Ring Motegi per la WTCC JVCKENWOOD Race of Japan (2-4 settembre). Vediamo cosa hanno detto alcuni dei protagonisti prima di volare in Giappone.

Al Twin Ring Motegi ci sono tanti punti per tentare il sorpasso: chi sarà il pilota capace di compierne di più?

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.

Néstor Girolami tornerà a correre nel FIA World Touring Car Championship in Giappone (2-4 settembre), ma l’argentino ha già avuto modo di conoscere la serie.