Back

News

A Mosca occhi puntati su Stefano D’Aste

A Mosca occhi puntati su Stefano D’Aste

31/05/2015 22:25

La ALL-INKL.COM Münnich Motorsport si è già lasciata alle spalle le gare del WTCC in Germania e si prepara per il prossimo weekend della stagione in Russia.

Dopo aver schierato due vetture al Nordschleife, i tedeschi ora punteranno nuovamente su Stefano D’Aste, impegnato sul Moscow Raceway (5-7 giugno).

Al Nürburgring era stata infatti affidata una seconda Chevrolet RML Cruze TC1 a Sabine Schmitz, ma domenica prossima in azione vedremo solamente il pilota genovese. Si corrono due manche da 16 giri l’una, entrambe in diretta TV mondiale.

D’Aste in Russia terminò due volte in Top10 nel 2013 e attualmente è 4° nella classifica del Trofeo Yokohama Piloti con 30 punti.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.