Back

News

A Mosca occhi puntati su Stefano D’Aste

A Mosca occhi puntati su Stefano D’Aste

31/05/2015 22:25

La ALL-INKL.COM Münnich Motorsport si è già lasciata alle spalle le gare del WTCC in Germania e si prepara per il prossimo weekend della stagione in Russia.

Dopo aver schierato due vetture al Nordschleife, i tedeschi ora punteranno nuovamente su Stefano D’Aste, impegnato sul Moscow Raceway (5-7 giugno).

Al Nürburgring era stata infatti affidata una seconda Chevrolet RML Cruze TC1 a Sabine Schmitz, ma domenica prossima in azione vedremo solamente il pilota genovese. Si corrono due manche da 16 giri l’una, entrambe in diretta TV mondiale.

D’Aste in Russia terminò due volte in Top10 nel 2013 e attualmente è 4° nella classifica del Trofeo Yokohama Piloti con 30 punti.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).