Back

News

Ancora rally per Sébastien Loeb

Ancora rally per Sébastien Loeb

27/03/2015 18:26

Il francese è molto impegnato in attesa di prendere parte alle gare del WTCC in Marocco (17-19 aprile).

Fresco della vittoria in Argentina, il 9 volte Campione WRC parteciperà al Rallye National Epernay Vins de Champagne, in programma a partire da oggi nel nord-est della Francia.

Il pilota della Citroën guiderà una DS3 WRC affiancato da Sandra Rebout, mentre sua moglie Séverine sarà co-pilota di Dominique Rebout, marito di Sandra.

“E’ bellissimo condividere questa passione in comune fra le nostre famiglie – ha commentato Loeb a WRC.com – Dominique ha già fatto dei buoni rally e potrà contare sulle capacità di Séverine, che ha già mostrato ciò di cui è capace al Rallye du Var 2014. L’idea è venuta a Sandra quasi per scherzo, ma era talmente folle che abbiamo voluto metterla in pratica.”

Loeb ha già corso questo evento nel 1998 e nel 1999 prima di diventare la superstar incontrastata del Mondiale.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.