Back

News

Ancora rally per Sébastien Loeb

Ancora rally per Sébastien Loeb

27/03/2015 18:26

Il francese è molto impegnato in attesa di prendere parte alle gare del WTCC in Marocco (17-19 aprile).

Fresco della vittoria in Argentina, il 9 volte Campione WRC parteciperà al Rallye National Epernay Vins de Champagne, in programma a partire da oggi nel nord-est della Francia.

Il pilota della Citroën guiderà una DS3 WRC affiancato da Sandra Rebout, mentre sua moglie Séverine sarà co-pilota di Dominique Rebout, marito di Sandra.

“E’ bellissimo condividere questa passione in comune fra le nostre famiglie – ha commentato Loeb a WRC.com – Dominique ha già fatto dei buoni rally e potrà contare sulle capacità di Séverine, che ha già mostrato ciò di cui è capace al Rallye du Var 2014. L’idea è venuta a Sandra quasi per scherzo, ma era talmente folle che abbiamo voluto metterla in pratica.”

Loeb ha già corso questo evento nel 1998 e nel 1999 prima di diventare la superstar incontrastata del Mondiale.

In attesa che il FIA World Touring Car Championship ricominci la sua stagione in Argentina (5-7 agosto), sono stati pubblicati i pesi di compensazione che saranno in vigore a Termas de Río Hondo.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.