Back

News

Una sfida diversa per Yvan Muller

Una sfida diversa per Yvan Muller

25/07/2015 12:00

Il francese ha vinto 4 Titoli WTCC e il Trofeo Andros sul ghiaccio in passato, ma ora c’è un altro appuntamento ad attenderlo.

Il pilota della Citroën sarà in azione nella tappa del Mondiale Rallycross prevista a Lohéac, in Francia (4-6 settembre). Il 45enne guiderà una Peugeot 208 RX Supercar della Albatec Racing assieme al connazionale Jérôme Grosset-Janin.

“E’ da tempo che speravo di fare una gara di rallycross, ci pensavo da almeno quattro o cinque anni, ma non c’è mai stata l’occasione giusta – ha detto Muller – La gara di Lohéac è molto conosciuta in Francia e penso sia il momento giusto per parteciparvi.”

Muller ha già provato la Peugeot dell’Albatec sulla pista di Faleyras prima delle gare OSCARO.com del WTCC in Portogallo: “Il test è andato bene, è stata la mia prima esperienza e ho capito che nel rallycross c’è tanto da imparare, ma sono qui per questo.”

Il prossimo appuntamento con il Mondiale Turismo per l’alsaziano saranno le gare JVC KENWOOD del Giappone a Motegi (11-13 settembre).

Tarquini impegnato in Russia

27/08/2016 08:00 - 2016

Gabriele Tarquini si è recato in Russia ad inizio settimana per promuovere la versione stradale della LADA Vesta.

Il FIA World Touring Car Championship fa tappa al Twin Ring Motegi per la WTCC JVCKENWOOD Race of Japan (2-4 settembre). Vediamo cosa hanno detto alcuni dei protagonisti prima di volare in Giappone.

Al Twin Ring Motegi ci sono tanti punti per tentare il sorpasso: chi sarà il pilota capace di compierne di più?

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.