Back

News

Mehdi Bennani: “In Marocco saranno fondamentali le Qualifiche”

Mehdi Bennani: “In Marocco saranno fondamentali le Qualifiche”

06/04/2015 10:37

L’idolo locale sa cosa bisogna fare nelle gare di casa del WTCC che si terranno a Marrakech.

Il pilota della Sébastien Loeb Racing sarà sicuramente uno dei favoriti per la vittoria nel Trofeo Yokohama, ma anche il podio non è impossibile per lui.

“Uno dei momenti chiave del weekend sarà la Qualifica – ha detto il ragazzo che guida la Citroën C-Elysée – In Argentina ho sbagliato, ma sono cose che possono capitare quando guidi al limite.”

Bennani è secondo nella classifica dei privati a tre punti da Norbert Michelisz. All’Autódromo Termas de Río Hondo la sua sessione di Qualifica lo aveva visto finire bloccato nella ghiaia e costretto a partire 12° in griglia.

La gare del WTCC in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar) si svolgeranno dal 17 al 19 aprile.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.