Back

News

Nicky Catsburg in forma

Nicky Catsburg in forma

09/09/2015 23:05

L’olandese è pronto per i round 17 & 18 del WTCC.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è uno dei pochi ad avere avuto la fortuna di correre già nel passato al Twin Ring di Motegi; per le gare JVC KENWOOD di domenica è molto motivato, anche grazie ai buoni test svolti in estate.

“L’unica volta che corsi in Giappone fu proprio a Motegi, una pista che mi piacque molto – ha detto Catsburg – Visto che già la conosco non vedo l’ora di iniziare. Il lavoro estivo nei test è stato positivo, ma credo anche che dobbiamo continuare a sudare. I nostri avversari non saranno certo stati fermi, quindi bisogna spingere ancora dal punto di vista dello sviluppo. Sono convinto che la nostra Vesta TC1 sia migliorata rispetto all’ultima gara.”

Rob Huff è convinto che il sorpasso compiuto su Thed Björk nella Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal potrà essere determinante in termini di campionato.

Nicky Catsburg e Tom Coronel avranno tante cose da fare prima di riprendere i loro impegni nel FIA World Touring Car Championship in Argentina.

Alessandro Mariani, team principal del Castrol Honda World Touring Car Team, ha paragonato la folla che ha accolto Tiago Monteiro sul podio di Vila Real come quella vista ad Interlagos, quando Ayrton Senna trionfò in casa in occasione del GP del Brasile 1991.

Richard cavalca verso il WTCC

01/07/2016 06:00 - 2016

Kris Richard è il leader della FIA European Touring Car Cup per due punti, dunque in corsa per correre un evento del FIA World Touring Car Championship l’anno prossimo.

Nonostante i 60kg di zavorra, Tiago Monteiro è riuscito a vincere la Main Race della FIA WTCC Race of Portugal e il suo compagno di squadra Norbert Michelisz si è affrettato ad evidenziare questo fatto.

Thed Björk torna a casa dalle gare del FIA World Touring Car Championship in Portogallo con 14 punti in tasca.