Back

News

Nicky Catsburg in forma

Nicky Catsburg in forma

09/09/2015 23:05

L’olandese è pronto per i round 17 & 18 del WTCC.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è uno dei pochi ad avere avuto la fortuna di correre già nel passato al Twin Ring di Motegi; per le gare JVC KENWOOD di domenica è molto motivato, anche grazie ai buoni test svolti in estate.

“L’unica volta che corsi in Giappone fu proprio a Motegi, una pista che mi piacque molto – ha detto Catsburg – Visto che già la conosco non vedo l’ora di iniziare. Il lavoro estivo nei test è stato positivo, ma credo anche che dobbiamo continuare a sudare. I nostri avversari non saranno certo stati fermi, quindi bisogna spingere ancora dal punto di vista dello sviluppo. Sono convinto che la nostra Vesta TC1 sia migliorata rispetto all’ultima gara.”

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.