Back

News

Chi ci guadagna…

Chi ci guadagna…

14/07/2015 12:00

José María López, grazie alla vittoria nella prima gara OSCARO.com in Portogallo, continua a comandare la classifica piloti con 55 punti di vantaggio sugli inseguitori, quando siamo giunti alla pausa estiva.

Yvan Muller è secondo, Sébastien Loeb terzo. Ma Qing Hua, vincitore di Gara 2, scala la classifica e sale al quarto posto, con le Citroën che dunque occupano tutte le prime piazze della graduatoria.

Norbert Michelisz sale al quinto, scavalcando il collega della Honda, il portoghese Tiago Monteiro, che con un weekend sfortunato scende dal quarto al settimo posto.

Intanto l’ottava piazza di Néstor Girolami in Gara 2 porta l’argentino dal 21° al 18° posto.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.