Back

News

Cina: 5 motivi per non perdersela

Cina: 5 motivi per non perdersela

21/09/2015 08:00

Shanghai sarà teatro dei round 19 & 20 del WTCC (25-27 settembre). Ecco cosa ci aspetta per le gare ROSNEFT del Mondiale.

1: Pronti per i sorpassi
Secondo Ma Qing Hua, pilota della Citroën, lo spettacolo non mancherà. E se lo dice uno che abita a Shanghai…

2: Citroën in odor di Titolo
I francesi sono vicinissimi al secondo Mondiale Costruttori; vincerlo nel paese dove il mercato dell’auto è il più importante sarebbe perfetto.

3: Occhio a tutti
Tiago Monteiro e Rob Huff hanno dimostrato in Giappone che Honda e LADA sono cresciute parecchio.

4: Norbert Michelisz ancora protagonista?
L’ungherese della Honda ha conquistato la sua prima pole position del 2015 al Twin Ring di Motegi, quindi sarà un osservato speciale anche nel prossimo weekend.

5: Seconda uscita per Nicolas Lapierre
Dopo il debutto in Giappone, il francese della LADA prosegue la sua nuova avventura nel WTCC a Shanghai.

Norbert Michelisz si è subito preoccupato delle condizioni di Tiago Monteiro una volta terminate le gare del FIA WTCC al Nürburgring Nordschleife.

Tom Chilton ha fatto subito i complimenti a José María López per le vittorie ottenute in Germania, paragonandolo ad un grande dell’automobilismo: Ayrton Senna.

Punti importanti per la LADA

30/05/2016 20:00 - 2016

Le tre LADA Vesta TC1 sono riuscite ad andare a punti in entrambe le gare del FIA World Touring Car Championship del Nürburgring Nordschleife.

Il successo ottenuto dalla Citroën al Nürburgring Nordschleife, dove ha festeggiato pole position, due vittorie e due giri veloci, la proietta ancor più in vetta fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship.

Thed Björk è convinto che la sua Volvo S60 Polestar TC1 avrebbe potuto lottare per il podio nella Opening Race della FIA WTCC Race of Germany.

Tiago Monteiro è stato protagonista di un bruttissimo incidente durante le gare del FIA WTCC andate in scena al Nürburgring Nordschleife, ma si è salvato grazie alla resistenza della sua Honda Civic WTCC.