Back

News

Cinque cose su Tin Sritai

Cinque cose su Tin Sritai

21/10/2015 12:00

Il thalandese debutterà nel WTCC in occasione delle gare che si terranno a Buriram, sul tracciato di casa sua (31 ottobre-1 novembre). Ecco qualcosa sul 26enne ingaggiato dalla Campos Racing.

1: Con i suoi amici Tin ha fondato la band “Ped Lueng” (Papero Giallo), nella quale suona la chitarra: i video dei brani in inglese e thailandese sono disponibili su YouTube.

2: Tin è protagonista di “Sane Keela” (Il fascino dello Sport), programma TV nazionale dove vengono intervistati sportivi di varie discipline. La trasmissione ha vinto il premio come migliore del 2015.

3: Oltre all’università, Tin passa tutte le estati in Giappone ad allenarsi sui kart. Ormai ha imparato benissimo la lingua e la parla perfettamente.

4: Come auto personale Tin ha una BMW 320d E92, che è la versione a tre porte della BMW 320si E90 che utilizza in pista.

5: Burin, papà di Tin, è il manager del suo team e in passato è stato un pilota di successo nei kart e nei rally in Thailandia, dove ha vinto il Titolo nel Campionato Rally locale. Vasin, fratello minore di Tin, è Campione thailandese della Classe Super 1500 e con Tin ha corso e vinto nel Campionato Endurance nazionale 2012. Vasin è anche uno dei protagonisti della Touring Car Series by IMSP 2014 in Asia, nella quale è stato di aiuto fondamentale alla propria squadra nella conquista del Titolo per i team.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.