Back

News

Doppietta per Hugo Valente nel Trofeo Yokohama

Doppietta per Hugo Valente nel Trofeo Yokohama

22/06/2015 10:12

Allo Slovakia Ring il francese ha corso le sue due migliori gare dell’anno.

Il pilota della Campos Racing è stato autore di un ottimo weekend con la sua Chevrolet RML Cruze TC1, dopo alcune uscite non positive.

In Slovacchia ha dominato e vinto entrambe le manche nella categoria indipendenti.

“RML e Campos hanno fatto un gran lavoro, avevamo degli aggiornamenti che hanno funzionato benissimo, soprattutto nel bilanciamento. Sono contento di oggi perché ho fatto due gare concrete, anche se di solito lotto per posizioni più importanti.  Ultimamente non avevo fatto delle gran gare, per cui sono felice perché ho preso punti per il campionato e il Trofeo Yokohama. E’ stato un weekend soddisfacente. Una volta risolti i problemi della partenza abbiamo potuto fare la nostra gara. I ragazzi della Citroën erano imprendibili in Gara 2, non ho nemmeno capito dove sono riusciti a passare.”

“Non so se le zavorre cambieranno per la prossima settimana. A Le Castellet sono sempre andato bene; è la mia gara di casa, ma sarà così anche per la Citroën, che avrà tanti tifosi. Spero facciano il tifo anche per me, andare nel sud della Francia l’ultima settimana di giugno è bellissimo. Spero di battere tutti e salire sul podio in Gara 1, ottenendo anche un bel risultato in Gara 2.”

Il 23enne sarà uno dei cinque piloti francesi ad essere sotto i riflettori per le prossime gare del WTCC al Circuit Paul Ricard di Le Castellet. Nel Trofeo Yokohama se la dovrà vedere coi connazionali Grégoire Demoustier e John Filippi.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.