Back

News

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

24/04/2015 12:00

Il serbo ha deciso di interrompere qui il suo impegno nel WTCC.

I suoi 207cm di altezza gli hanno creato parecchi problemi nell’utilizzare la sua Honda Civic WTCC in questo inizio di stagione, per cui ragazzone di Panć ha optato per tornare nella categoria dove si era messo in luce.

Serie fondata e legata al mondo del WTCC, l’ETCC è composta da sei eventi, primo dei quali previsto all’Hungaroring (1-3 maggio). Promosso da Eurosport Events, stesso organizzatore del WTCC, l’ETCC è suddiviso in quattro categorie basate sulle performance delle vetture. Borković correrà nella Classe Single Make Trophy riservata alle nuove SEAT León Cup Racer.

Cliccate qui per vedere cosa ha detto stamattina Borković durante la conferenza stampa che si è tenuta a Belgrado.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.