Back

News

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

24/04/2015 12:00

Il serbo ha deciso di interrompere qui il suo impegno nel WTCC.

I suoi 207cm di altezza gli hanno creato parecchi problemi nell’utilizzare la sua Honda Civic WTCC in questo inizio di stagione, per cui ragazzone di Panć ha optato per tornare nella categoria dove si era messo in luce.

Serie fondata e legata al mondo del WTCC, l’ETCC è composta da sei eventi, primo dei quali previsto all’Hungaroring (1-3 maggio). Promosso da Eurosport Events, stesso organizzatore del WTCC, l’ETCC è suddiviso in quattro categorie basate sulle performance delle vetture. Borković correrà nella Classe Single Make Trophy riservata alle nuove SEAT León Cup Racer.

Cliccate qui per vedere cosa ha detto stamattina Borković durante la conferenza stampa che si è tenuta a Belgrado.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.