Back

News

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

Dušan Borković torna a correre nell’ETCC

24/04/2015 12:00

Il serbo ha deciso di interrompere qui il suo impegno nel WTCC.

I suoi 207cm di altezza gli hanno creato parecchi problemi nell’utilizzare la sua Honda Civic WTCC in questo inizio di stagione, per cui ragazzone di Panć ha optato per tornare nella categoria dove si era messo in luce.

Serie fondata e legata al mondo del WTCC, l’ETCC è composta da sei eventi, primo dei quali previsto all’Hungaroring (1-3 maggio). Promosso da Eurosport Events, stesso organizzatore del WTCC, l’ETCC è suddiviso in quattro categorie basate sulle performance delle vetture. Borković correrà nella Classe Single Make Trophy riservata alle nuove SEAT León Cup Racer.

Cliccate qui per vedere cosa ha detto stamattina Borković durante la conferenza stampa che si è tenuta a Belgrado.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.