Back

News

Ritorno a casa per Tiago Monteiro

Ritorno a casa per Tiago Monteiro

30/03/2015 12:28

Il pilota della Honda Castrol proverà la sua Civic WTCC sull’Algarve International Circuit per un test questa settimana.

Il portoghese sarà dunque in azione a Portimão, nel suo paese.

Oltre a tornare a casa, per Monteiro si tratta di un’ottima opportunità per provare la sua vettura in vista delle gare del WTCC che si terranno in Marocco. Ricordiamo anche che la serie farà visita al Portogallo per le gare di Vila Real, dove sicuramente vedremo grande spettacolo con tanti ruota a ruota.

In questa settimana, sempre a Portimão, anche Citroën Total WTCC e LADA Sport Rosneft svolgeranno dei test.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.