Back

News

Flashback: L’eroe nazionale Norbert Michelisz trionfa in casa

Flashback: L’eroe nazionale Norbert Michelisz trionfa in casa

14/08/2015 12:00

L’ungherese si è portato a casa il primo successo del 2015 nel WTCC, regalando anche la prima vittoria alla Honda e interrompendo il dominio delle Citroën.

Al volante della Civic WTCC aggiornata, il pilota della Zengő Motorsport ha sfruttato al meglio la Pole della griglia invertita di Gara 2 per tagliare vittorioso il traguardo davanti ad una folla di 35.000 persone. Terzo successo stagionale invece per José María López (Citroën); l’argentino resta al comando della classifica e sarà l’uomo da battere nel prossimo round che si terrà al Nürburgring Nordschleife.

A podio anche Yvan Muller e Hugo Valente (Gara 1), e Tom Coronel e Tom Chilton (Gara 2) con le loro Chevrolet RML Cruze TC1. Valente e Michelisz vincono nel Trofeo Yokohama. Qualche punto lo prende anche la LADA Sport Rosneft grazie al 9° posto ottenuto in Gara 1 da Rob Huff.

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.