Back

News

Gabriele Tarquini: “Mi auguro di evitare problemi”

Gabriele Tarquini: “Mi auguro di evitare problemi”

15/04/2015 23:00

L’abruzzese spera di ottenere di più in Marocco rispetto al 2014.

Il pilota del Castrol Honda World Touring Car Team non prese parte alle gare di Marrakech lo scorso anno a causa dei troppi danni riportati dalla sua Honda Civic in un incidente nelle Libere 2.

“Marrakech è la sfida per eccellenza – ha detto Tarquini, Campione WTCC 2009 – E’ difficile correre qui, con tutti questi muretti che non lasciano scampo. Il minimo errore si paga carissimo, sfortunatamente io ne so qualcosa dall’esperienza dello scorso anno. Speriamo che stavolta vada meglio e non ci siano problemi.”

Di contro, il pilota di Giulianova ha anche ottenuto bei risultati sul Circuit Moulay El Hassan, grazie ad un paio di podi e una vittoria. Le gare, sponsorizzate da Eurodatacar, si terranno dal 17 al 19 aprile.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.