Back

News

Gli eroi della LADA WTCC tornano a casa

Gli eroi della LADA WTCC tornano a casa

08/12/2014 10:54

Rob Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson domani saranno in visita alla sede russa di Togliatti.

I tre incontreranno il presidente Bo Andersson, il chief designer Steve Mattin e altri manager dell’azienda. In programma c’è anche un tour all’interno degli stabilimenti con la possibilità di vedere i reparti produzione, ricerca e sviluppo e la nuova LADA Vesta, la cui produzione inizierà a settembre 2015. Questa vettura sarà utilizzata per la prossima stagione del WTCC.

I piloti incontreranno anche i media e i fan in questa avventura; per Huff si tratta della prima visita alla fabbrica di Togliatti.

Il 2014 nel WTCC si è concluso in crescendo per la LADA Sport, grazie ai successi ottenuti dalla Granta di Huff a Pechino e Macao, oltre ad un secondo posto conquistato in Argentina. Tutti gli addetti ai lavori della LADA e i fan locali si apprestano a dare un caloroso benvenuto ai loro beniamini.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.