Back

News

Grégoire Demoustier ringrazia la Craft-Bamboo Racing

Grégoire Demoustier ringrazia la Craft-Bamboo Racing

20/12/2015 12:00

Il francese correrà la stagione 2016 del WTCC con la Sébastien Loeb Racing, ma non dimentica il suo passato.

Demoustier ha infatti debuttato nel Mondiale con il team britannico, andando a podio nel Trofeo Yokohama Piloti e ottenendo come miglior risultato assoluto un nono posto in Thailandia.

Ecco le sue parole dopo l’ultima gara in Qatar: “Vorrei ringraziare tutti coloro che lavorano alla Craft-Bamboo. Non è stata una stagione di debutto facile per me, ma il team mi ha dato una grossa mano in questa mia prima avventura nelle corse turismo. Ci sono stati momenti frustranti e altri molto belli, assieme è stato fatto un gran lavoro”.

Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, ha aggiunto: “Grégoire ha affrontato ottimamente la sua prima stagione nel turismo facendo un ottimo lavoro e combattendo contro i migliori del mondo di questa categoria. Nonostante dovesse imparare tantissime cose, fra vettura e tracciati, Greg ha dato il massimo, aiutato dal team”.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.