Back

News

Honda concentrata a 360° sul WTCC

Honda concentrata a 360° sul WTCC

02/02/2015 09:17

Alessandro Mariani, responsabile del Team Castrol, ha detto che la squadra è prontissima dopo i recenti test in Spagna.

Gabriele Tarquini ha svolto tre giorni di prove a Valencia al volante della Honda Civic test car, poi ha passato la vettura all’ungherese Norbert Michelisz.

“Siamo soddisfatti dopo questi test – ha detto Mariani – Gabriele ha guidato per i primi tre giorni, poi ha ceduto il volante a Norbert. Abbiamo fatto buoni passi avanti, diverse soluzioni pensate e sviluppate durante l’inverno hanno funzionato bene, come ad esempio sospensioni, freni e mappature del motore. Posso dire che siamo concentrati a 360° sullo sviluppo della vettura e in tutte le aree i risultati sono positivi. Entrambi i piloti hanno avuto buone sensazioni e sono davvero contento che il nostro programma prosegua secondo i piani per la stagione 2015.”

Il test sostenuto dalla Honda a Valencia è servito per l’annata 2015 del WTCC, che partirà in Argentina il weekend del 6-8 marzo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.