Back

News

Honda concentrata a 360° sul WTCC

Honda concentrata a 360° sul WTCC

02/02/2015 09:17

Alessandro Mariani, responsabile del Team Castrol, ha detto che la squadra è prontissima dopo i recenti test in Spagna.

Gabriele Tarquini ha svolto tre giorni di prove a Valencia al volante della Honda Civic test car, poi ha passato la vettura all’ungherese Norbert Michelisz.

“Siamo soddisfatti dopo questi test – ha detto Mariani – Gabriele ha guidato per i primi tre giorni, poi ha ceduto il volante a Norbert. Abbiamo fatto buoni passi avanti, diverse soluzioni pensate e sviluppate durante l’inverno hanno funzionato bene, come ad esempio sospensioni, freni e mappature del motore. Posso dire che siamo concentrati a 360° sullo sviluppo della vettura e in tutte le aree i risultati sono positivi. Entrambi i piloti hanno avuto buone sensazioni e sono davvero contento che il nostro programma prosegua secondo i piani per la stagione 2015.”

Il test sostenuto dalla Honda a Valencia è servito per l’annata 2015 del WTCC, che partirà in Argentina il weekend del 6-8 marzo.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Missione compiuta per Coronel

16/01/2017 06:00 - 2016

Tom Coronel è riuscito a portare a termine la Dakar in Sud America lo scorso weekend grazie all’aiuto di suo fratello gemello Tim.

Il FIA World Touring Car Championship ritorna in Italia, a Monza, per il secondo evento del 2017. Vediamo Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 28-30 aprile.

Dal 2005 sono 24 i piloti totali ad essere partiti in pole position almeno una volta nel FIA World Touring Car Championship. Yvan Muller guida questa classifica a quota 29, vediamo come sono piazzati gli altri.