Back

News

Honda più pesanti in Cina

Honda più pesanti in Cina

17/09/2015 08:00

Dopo la vittoria nelle gare JVC KENWOOD del WTCC in Giappone, le Civic WTCC dovranno caricare 40Kg per il weekend che si terrà sullo Shanghai International Circuit, dove andranno in scena i round 19&20 del Mondiale 2015.

Ricordiamo che vetture giapponesi non avevano avuto alcuna zavorra aggiuntiva al Twin Ring di Motegi, mentre le Citroën C-Elysée WTCC proseguiranno con i soliti 60Kg. Nessun peso in più, invece, per le LADA Vesta e le Chevrolet RML Cruze TC1.

I pesi di compensazione servono per pareggiare il livello delle auto del WTCC.

Cliccate qui per vedere i dettagli delle zavorre per quanto riguarda le gare ROSNEFT della Cina.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.