Back

News

Honda Racing team Sweden in Slovacchia con determinazione

Honda Racing team Sweden in Slovacchia con determinazione

18/06/2015 09:56

Stefan Lindberg, Direttore Sportivo della squadra nordica, ha descritto la sua contentezza nel dare la possibilità a Néstor Girolami di debuttare nel WTCC in Slovacchia.

Team e pilota sono attesi da una nuova avventura, ma Lindberg non è preoccupato.

Girolami, Campione in carica di Súper TC2000, si presenta allo Slovakia Ring con grandi aspettative.

“Abbiamo fatto tutto il possibile perché Néstor fosse pronto per il suo debutto – ha detto Lindberg – Non dobbiamo dimenticare che per lui il WTCC è una serie completamente nuova e abbiamo potuto svolgere solo un piccolo test tempo fa. Andiamo in Slovacchia senza pretendere chissà cosa, ma per tutti noi di Honda Racing team Sweden sarà un weekend eccitante.”

“Siamo una piccola squadra privata svedese, è un onore poter avere un pilota di grande talento come Néstor. Il salto nella scena internazionale non sarà facile, ma con lui abbiamo passato parecchio tempo nell’ultima settimana e ho potuto vedere quanto sia ambizioso questo ragazzo.”

Il team ALL-INKL.COM Münnich Motorsport affronterà la bellezza di 8244km di gara in due eventi distinti che si svolgeranno il prossimo weekend.

José María López debuttò e vinse nel FIA World Touring Car Championship nel 2013 a Termas de Río Hondo: ecco la spiegazione del tracciato argentino da 4,806km secondo il pilota di casa della Citroën.

Il FIA World Touring Car Championship tornerà in azione in Argentina la prossima settimana: ecco cosa hanno detto i protagoniti prima di volare a Termas de Río Hondo.

La WTCC Race of Argentina sarà l’evento più importante del FIA World Touring Car Championship 2016 per José María López, che nel weekend di Termas de Río Hondo ha la possibilità di avvicinarsi ancor di più al suo terzo titolo Mondiale e superare Juan Manuel Fangio in termini di gare Mondiali vinte.

In attesa che il FIA World Touring Car Championship ricominci la sua stagione in Argentina (5-7 agosto), sono stati pubblicati i pesi di compensazione che saranno in vigore a Termas de Río Hondo.

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.