Back

News

Norbert Michelisz si tiene dietro José María López

Norbert Michelisz si tiene dietro José María López

13/07/2015 16:00

L’ungherese è riuscito nell’impresa di tenere a bada il Campione del WTCC in Gara 2 a Vila Real.

Il pilota della Zengő Motorsport, vincitore nel Trofeo Yokohama, è stato autore di una grande prova con la sua Honda Civic in questo weekend, dove ha anche preceduto la Citroën dell’argentino.

López aveva raggiunto Michelisz dopo le uscite di Nicky Catsburg e Sébastien Loeb al giro 9, ma il magiaro ha stretto i denti e chiuso ogni varco.

“Ho visto “Pechito” arrivare, ma sapevo che avrebbe dovuto sudare parecchio perché non ci sono molti spazi per passare. Dopo mi sono concentrato nell’evitare errori.”

Michelisz ha portato a +25 il divario sui rivali della classifica per gli indipendenti ed è anche il migliore pilota Honda (5° posto) in quella generale.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.