Back

News

Rob Huff, un vincente sui cittadini

Rob Huff, un vincente sui cittadini

08/07/2015 21:08

Il britannico è il pilota del WTCC che ha vinto di più sui circuiti simili a quello di Vila Real, prossimo appuntamento del weekend.

Huff ha trionfato in ben 10 occasioni e le gare OSCARO.com del Portogallo lo vedranno come favorito con la sua LADA Vesta. Però non bisognerà esagerare.

“Vila Real è circondata dai muri, non ci sono margini di errore – ha detto il Campione 2012 – In ogni millimetro puoi guadagnare decimi, ma andare oltre il limite significa finire contro le barriere e concludere la tua prova.”

Huff sarà in azione assieme ad altri 18 piloti.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.