Back

News

Rob Huff, un vincente sui cittadini

Rob Huff, un vincente sui cittadini

08/07/2015 21:08

Il britannico è il pilota del WTCC che ha vinto di più sui circuiti simili a quello di Vila Real, prossimo appuntamento del weekend.

Huff ha trionfato in ben 10 occasioni e le gare OSCARO.com del Portogallo lo vedranno come favorito con la sua LADA Vesta. Però non bisognerà esagerare.

“Vila Real è circondata dai muri, non ci sono margini di errore – ha detto il Campione 2012 – In ogni millimetro puoi guadagnare decimi, ma andare oltre il limite significa finire contro le barriere e concludere la tua prova.”

Huff sarà in azione assieme ad altri 18 piloti.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.