Back

News

Hugo Valente sempre impegnato

Hugo Valente sempre impegnato

20/12/2014 11:32

Il francese si sta allenando duramente per essere pronto per la prima gara del WTCC in Argentina.

Il 22enne sarà nuovamente al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 #7 della Campos Racing, con la quale ha conquistato tre podi nel 2014.

“Hugo ha intrapreso un programma di allenamento fisico davvero inteso – ha spiegato il suo manager e allenatore, Philippe De Korsak – In inverno farà anche alcuni test su ghiaccio per migliorare la sua guida in condizioni di scarso grip.”

Valente ha concluso l’annata passata al 12° posto della classifica piloti. Per la prossima stagione la RML ha confermato che fornirà un maggior supporto tecnico per la messa a punto della sua Chevrolet Cruze TC1.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.