Back

News

Hugo Valente sempre impegnato

Hugo Valente sempre impegnato

20/12/2014 11:32

Il francese si sta allenando duramente per essere pronto per la prima gara del WTCC in Argentina.

Il 22enne sarà nuovamente al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 #7 della Campos Racing, con la quale ha conquistato tre podi nel 2014.

“Hugo ha intrapreso un programma di allenamento fisico davvero inteso – ha spiegato il suo manager e allenatore, Philippe De Korsak – In inverno farà anche alcuni test su ghiaccio per migliorare la sua guida in condizioni di scarso grip.”

Valente ha concluso l’annata passata al 12° posto della classifica piloti. Per la prossima stagione la RML ha confermato che fornirà un maggior supporto tecnico per la messa a punto della sua Chevrolet Cruze TC1.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.