Back

News

Hugo Valente sempre impegnato

Hugo Valente sempre impegnato

20/12/2014 11:32

Il francese si sta allenando duramente per essere pronto per la prima gara del WTCC in Argentina.

Il 22enne sarà nuovamente al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 #7 della Campos Racing, con la quale ha conquistato tre podi nel 2014.

“Hugo ha intrapreso un programma di allenamento fisico davvero inteso – ha spiegato il suo manager e allenatore, Philippe De Korsak – In inverno farà anche alcuni test su ghiaccio per migliorare la sua guida in condizioni di scarso grip.”

Valente ha concluso l’annata passata al 12° posto della classifica piloti. Per la prossima stagione la RML ha confermato che fornirà un maggior supporto tecnico per la messa a punto della sua Chevrolet Cruze TC1.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.