Back

News

Hugo Valente sempre impegnato

Hugo Valente sempre impegnato

20/12/2014 11:32

Il francese si sta allenando duramente per essere pronto per la prima gara del WTCC in Argentina.

Il 22enne sarà nuovamente al volante della Chevrolet Cruze RML TC1 #7 della Campos Racing, con la quale ha conquistato tre podi nel 2014.

“Hugo ha intrapreso un programma di allenamento fisico davvero inteso – ha spiegato il suo manager e allenatore, Philippe De Korsak – In inverno farà anche alcuni test su ghiaccio per migliorare la sua guida in condizioni di scarso grip.”

Valente ha concluso l’annata passata al 12° posto della classifica piloti. Per la prossima stagione la RML ha confermato che fornirà un maggior supporto tecnico per la messa a punto della sua Chevrolet Cruze TC1.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.