Back

News

I pesi per le gare del Portogallo

I pesi per le gare del Portogallo

02/07/2015 11:42

Ecco le zavorre per il prossimo appuntamento del WTCC

Ancora una volta le Citroën C-Elysée WTCC dovranno caricare 60kg, mentre le Honda Civic passeranno da 40 a 30kg. Le Chevrolet RML Cruze TC1 e le LADA Vesta resteranno su 20kg.

I pesi di compensazione vengono calcolati in base ai tempi sul giro ottenuti dalle vetture. I questo caso sono stati presi in considerazione gli eventi di Russia, Slovacchia e Francia.

Le gare OSCARO.com di Vila Real sono i round 15 e 16 del mondiale 2015. Cliccate qui per vedere l’elenco completo dei pesi di compensazione.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.