Back

News

Il caldo frena Grégoire Demoustier

Il caldo frena Grégoire Demoustier

21/04/2015 10:23

Il francese si è dovuto ritirare da entrambe le gare del WTCC in Marocco.

Demoustier debuttava a Marrakech reduce da un bell’avvio in Argentina e da alcuni positivi test pre-evento.

Purtroppo la sua Chevrolet RML Cruze TC1 ha sofferto problemi ai freni dovuti alle alte temperature.

Ecco il commento del giovane pilota della Craft-Bamboo Racing: “In Gara 2 i tempi erano buoni, così come il bilanciamento dell’auto, ma ho avuto problemi ai freni e mi sono dovuto ritirare. Però credo sia stata una corsa positiva, in questo weekend abbiamo imparato tanto e migliorato partenze e set-up, così come in frenata, a parte quando ci sono stati i problemi. Sono contento e certo che la prossima volta sarà ancora meglio, non vedo l’ora di iniziare.”

Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, ha aggiunto: “C’è dispiacere per il ritiro, ma le temperature dei freni erano salite rispetto alle Libere. Greg continua ad imparare e crescere con noi, non vediamo l’ora di essere a Budapest, una pista molto più tradizionale e che lui conosce già.”

In Ungheria si correrà il weekend dell’1-3 maggio.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.