Back

News

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

06/06/2015 18:07

Rob Huff ha invitato calorosamente tutti i tifosi russi a non perdere le gare del WTCC che si terranno domani al Moscow Raceway.

Il britannico della LADA è convinto che la pista di Mosca possa regalare grandi battaglie.

“Dovrebbero venire tutti a sostenere la squadra di casa – ha detto Huff – Abbiamo visto in passato che il Moscow Raceway è capace di regalare grandi gare. Due anni fa io, Yvan Muller, Gabriele Tarquini, Tom Coronel e James Thompson ci trovammo tutti affiancati sul rettilineo, una cosa mai vista prima che è possibile ripetere solamente qui, dato il disegno del tracciato. Sarà una esperienza eccitante, come lo è sempre il WTCC.”

Cliccate qui per avere informazioni sui biglietti.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.

Un altro podio per Catsburg

27/06/2016 18:00 - 2016

Nicky Catsburg ha già dimenticato il botto di Vila Real 2015 e nelle gare portoghesi del FIA World Touring Car Championship svoltesi ieri ha proseguito la striscia di podi conquistati quest’anno.

Grazie ai punti presi ieri a Vila Real, la Sébastien Loeb Racing si è portata a casa il titolo per le squadre private WTCC Teams’ Trophy.

Rob Huff vince il TAG Heuer Best Lap Trophy grazie al giro record segnato dal britannico in 1’58″385 nella Main Race.