Back

News

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

Il Campione WTCC chiama a raccolta i fan

06/06/2015 18:07

Rob Huff ha invitato calorosamente tutti i tifosi russi a non perdere le gare del WTCC che si terranno domani al Moscow Raceway.

Il britannico della LADA è convinto che la pista di Mosca possa regalare grandi battaglie.

“Dovrebbero venire tutti a sostenere la squadra di casa – ha detto Huff – Abbiamo visto in passato che il Moscow Raceway è capace di regalare grandi gare. Due anni fa io, Yvan Muller, Gabriele Tarquini, Tom Coronel e James Thompson ci trovammo tutti affiancati sul rettilineo, una cosa mai vista prima che è possibile ripetere solamente qui, dato il disegno del tracciato. Sarà una esperienza eccitante, come lo è sempre il WTCC.”

Cliccate qui per avere informazioni sui biglietti.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.

La rincorsa al titolo di Campione del FIA World Touring Car Championship 2017 è già cominciata, con diversi protagonisti impegnati nei primi test.

Nel 2017 il FIA World Touring Car Championship andrà a far visita a 10 piste diverse. Vediamo quali sono i piloti capaci in passato di vincere.

Zoltán Zengő, capo dell’omonima squadra ungherese, ha ammesso che adora correre nel FIA World Touring Car Championship.