Back

News

Il WTCC prolunga l’accordo con JVCKENWOOD

Il WTCC prolunga l’accordo con JVCKENWOOD

07/03/2015 17:32

L’azienda continuerà ad essere partner del campionato anche nel 2015.

Produttore mondiale di materiale elettronico e per l’intrattenimento, JVCKENWOOD è ormai al fianco della massima serie turismo dal 2009. Sarà nuovamente Event Presenting Partner delle gare del WTCC in Francia (giugno) e Giappone (settembre), beneficiando di una serie di opportunità e agevolazioni. Il WTCC ha intenzione, infatti, di presentare a tutti i prodotti come sistemi radio, video e telecamere 4K.

JVCKENNWOOD apparirà su tutte le griglie delle gare, oltre che sulle vetture TC1, dove la scritta sarà visibilmente riconoscibile anche in TV. Durante i programmi di Eurosport verranno anche trasmessi spot pubblicitari dedicati.

François Ribeiro, General Manager del WTCC, ha detto: “JVCKENWOOD è un sinonimo del WTCC e nostro partner fin dal 2009. Siamo lieti di proseguire questa nostra unione con una estensione dell’accordo per altri due anni. Per il 2015 stiamo pensando ad innovazioni importanti e JVCKENWOOD verrà coinvolta in prima persona nel campionato.”

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.

François Ribeiro, promoter del FIA World Touring Car Championship, è convinto che la battaglia sarà apertissima nella stagione 2017.