Back

News

Il WTCC prolunga l’accordo con JVCKENWOOD

Il WTCC prolunga l’accordo con JVCKENWOOD

07/03/2015 17:32

L’azienda continuerà ad essere partner del campionato anche nel 2015.

Produttore mondiale di materiale elettronico e per l’intrattenimento, JVCKENWOOD è ormai al fianco della massima serie turismo dal 2009. Sarà nuovamente Event Presenting Partner delle gare del WTCC in Francia (giugno) e Giappone (settembre), beneficiando di una serie di opportunità e agevolazioni. Il WTCC ha intenzione, infatti, di presentare a tutti i prodotti come sistemi radio, video e telecamere 4K.

JVCKENNWOOD apparirà su tutte le griglie delle gare, oltre che sulle vetture TC1, dove la scritta sarà visibilmente riconoscibile anche in TV. Durante i programmi di Eurosport verranno anche trasmessi spot pubblicitari dedicati.

François Ribeiro, General Manager del WTCC, ha detto: “JVCKENWOOD è un sinonimo del WTCC e nostro partner fin dal 2009. Siamo lieti di proseguire questa nostra unione con una estensione dell’accordo per altri due anni. Per il 2015 stiamo pensando ad innovazioni importanti e JVCKENWOOD verrà coinvolta in prima persona nel campionato.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.