Back

News

In Honda si pensa al futuro

In Honda si pensa al futuro

21/12/2015 08:00

I capi del Castrol Honda World Touring Car Team hanno già la testa alla stagione 2016 del FIA WTCC.

Il 2015 si è chiuso con Tiago Monteiro vittorioso in due gare, mentre Gabriele Tarquini, pur non riuscendo a trionfare, è stato il migliore dei concorrenti al volante della Civic, classificandosi al 5° posto assoluto. Entrambi però non sono mai entrati in Q3 in Qualifica.

Dopo l’ultima gara andata in scena in Qatar, Daisuke Horiuchi (Large Project Leader del reparto WTCC Development di Honda R&D) ha detto: “Dobbiamo fare enormi sforzi se vogliamo migliorare le nostre prestazioni assolute nel prossimo anno”.

Il Team Principal Alessandro Mariani (Managing Director di JAS Motorsport, partner di Honda) ha aggiunto: “Dobbiamo pensare alla prossima stagione e tornare ancor più forti”.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.

Il FIA World Touring Car Championship farà visita al Nürburgring Nordschleife in questa settimana, dove avremo un programma piuttosto intenso.

Il FIA World Touring Car Championship tornerà a correre sul leggendario Nürburgring Nordschleife il weekend del 26-28 maggio. Ecco 10 cose da sapere.

La prossima settimana il FIA World Touring Car Championship si recherà in Germania per correre sul leggendario Nürburgring Nordschleife; ecco un po’ di statistiche e curiosità.

Il FIA World Touring Car Championship tornerà a correre sul Nürburgring Nordschleife il weekend del 26-28 maggio per la WTCC Race of Germany.