Back

News

Inessa Tushkanova in visita al WTCC

Inessa Tushkanova in visita al WTCC

06/06/2015 23:49

La leader dell’ERC Ladies’ Trophy non è in azione al Rally SATA delle Azzorre, ma si sta godendo il mondo dei motori a Mosca.

Il WTCC ha come promoter lo stesso dell’ERC, ovvero Eurosport Events, quindi la modella ucraina (che vive a Mosca) è in compagnia di grandi amici al Moscow Raceway. Nella foto la vediamo assieme ad Yvan Muller.

Lo sapevate? Sabine Schmitz è stata la prima donna ad andare a punti nel WTCC grazie al 10° posto ottenuto in Germania. La tedesca promuoveva anche l’iniziativa “FIA Women in Motorsport”.

Tiago Monteiro ha elettrizzato la folla di Vila Real centrando un fantastico successo nella Main Race della FIA WTCC Race of Portugal.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.