Back

News

Inessa Tushkanova in visita al WTCC

Inessa Tushkanova in visita al WTCC

06/06/2015 23:49

La leader dell’ERC Ladies’ Trophy non è in azione al Rally SATA delle Azzorre, ma si sta godendo il mondo dei motori a Mosca.

Il WTCC ha come promoter lo stesso dell’ERC, ovvero Eurosport Events, quindi la modella ucraina (che vive a Mosca) è in compagnia di grandi amici al Moscow Raceway. Nella foto la vediamo assieme ad Yvan Muller.

Lo sapevate? Sabine Schmitz è stata la prima donna ad andare a punti nel WTCC grazie al 10° posto ottenuto in Germania. La tedesca promuoveva anche l’iniziativa “FIA Women in Motorsport”.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.