Back

News

Jaap Van Lagen torna nel WTCC con la LADA Sport

Jaap Van Lagen torna nel WTCC con la LADA Sport

07/05/2015 23:02

L’olandese sarà in azione nelle gare della settimana prossima al Nürburgring Nordschleife.

Il 38enne era già stato protagonista con il team russo nel 2008, quando ancora si chiamava Russian Bears, poi diventato LADA Sport l’anno successivo.

Van Lagen debutterà dunque con la Vesta TC1 dopo averla provata in Ungheria; dalla sua c’è la conoscenza del Nürburgring, dove ha già corso in passato.

La prossima settimana, inoltre, sarà protagonista anche della ADAC Zurich 24h-Rennen, che inizierà subito dopo le gare del WTCC. Alla 24 Ore prenderà parte anche il suo compagno di squadra Rob Huff.

Van Lagen è il quarto pilota a salire sulla LADA Vesta, dopo Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson. In questo caso il veterano sostituirà al volante Thompson.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.