Back

News

James Thompson: “Orgoglioso dei primi punti presi”

James Thompson: “Orgoglioso dei primi punti presi”

20/04/2015 17:27

Il pilota della LADA Sport Rosneft è riuscito a completare entrambe le gare del WTCC a Marrakech.

Il britannico, che è entrato a far parte del team russo nel 2009, ha portato la sua Vesta TC1 al 7° posto nella seconda delle due gare da 14 giri disputate in Marocco.

“Sono orgoglioso che assieme a Rob Huff siamo riusciti a conquistare i primi punti con la Vesta TC1 – ha detto Thompson – Anche se non è proprio ciò che ognuno vorrebbe, sappiamo che sono stati fatti enormi sforzi negli ultimi mesi per portare in pista questo nuovo progetto e credo che questo risultato sia una bella ricompensa.”

La Honda ha battuto la Citroën nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena al Nürburgring Nordschleife.

José María López ha conquistato la pole position per la Main Race della FIA WTCC Race of Germany siglando il nuovo giro record del Nürburgring Nordschleife.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il campionato attraverso WTCC Premium TV per soli €9,95 al mese, oppure per €59,95 per il resto della stagione.

Le Libere 2 della FIA WTCC Race of Germany si sono svolte su un Nürburgring Nordschleife bagnato dalla pioggia notturna.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.