Back

News

James Thompson: “Orgoglioso dei primi punti presi”

James Thompson: “Orgoglioso dei primi punti presi”

20/04/2015 17:27

Il pilota della LADA Sport Rosneft è riuscito a completare entrambe le gare del WTCC a Marrakech.

Il britannico, che è entrato a far parte del team russo nel 2009, ha portato la sua Vesta TC1 al 7° posto nella seconda delle due gare da 14 giri disputate in Marocco.

“Sono orgoglioso che assieme a Rob Huff siamo riusciti a conquistare i primi punti con la Vesta TC1 – ha detto Thompson – Anche se non è proprio ciò che ognuno vorrebbe, sappiamo che sono stati fatti enormi sforzi negli ultimi mesi per portare in pista questo nuovo progetto e credo che questo risultato sia una bella ricompensa.”

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.