Back

News

José María López avverte i suoi rivali

José María López avverte i suoi rivali

24/06/2015 23:04

L’argentino ha detto che il meglio in questa stagione del WTCC deve ancora venire.

Il pilota della Citroën vuole battere il record di 10 vittorie ottenuto nel 2014.

Al momento è a quota 4 successi e in classifica piloti ha 30 lunghezze di margine sul compagno di squadra Yvan Muller. “Pechito” non sale sul primo gradino del podio da metà maggio, quando trionfò al Nürburgring Nordschleife.

“E’ strano ritrovarsi secondi dopo aver vinto tanto, ma sto combattendo contro due campioni fortissimi e mi sto divertendo tanto. Ogni gara faccio miglioramenti e imparo, spero di continuare così.”

“Faccio passi avanti perché sono necessari quando lotti contro i tuoi compagni di team. Tutti crescono e imparano e ad ogni gara facciamo meglio, è molto bello.”

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.

José María López ha preceduto tutti nelle prime prove libere della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Yvan Muller ha iniziato col piede giusto il weekend della FIA WTCC Race of Germany che si svolge al Nürburgring Nordschleife.

Le star del FIA World Touring Car Championship hanno ricevuto un messaggio in occasione della WTCC Race of Germany che si tiene al Nürburgring Nordschleife.

Hugo Valente pare essere piuttosto teso all’idea che le prossime gare del FIA World Touring Car Championship si svolgano al mitico Nürburgring Nordschleife.

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.