Back

News

José María López: “Ci aspetta una sfida ad alta velocità”

José María López: “Ci aspetta una sfida ad alta velocità”

05/10/2015 08:00

L’argentino si appresta a recarsi in Thailandia, teatro delle prossime gare del WTCC.

Il pilota della Citroën si è allenato al simulatore per imparare bene le caratteristiche del Chang International Circuit.

“L’ho provato al simulatore e mi piace. E’ la prima volta che corro lì, sarà una sfida nuova ed eccitante. Ho notato che sarà un circuito veloce, ma come tutti i weekend sarà dura e dovremo vedere cosa succederà per quanto riguarda il campionato. Io darò il massimo, ma così faranno anche gli altri”, ha detto “Pechito”.

Il WTCC debutterà in Thailandia (nella città di Buriram) il weekend del 31 ottobre-1 novembre.

José María López ha mostrato di non essere infallibile in occasione delle qualifiche della FIA WTCC Race of Portugal, dove l’argentino ha commesso qualche errore.

Grandi sorpassi per Valente

29/06/2016 18:00 - 2016

Hugo Valente è stato protagonista di diversi sorpassi in occasione della FIA WTCC Race of Portugal.

Dániel Nagy ha finalmente debuttato nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo.

In Portogallo Tom Chilton è salito per la terza volta sul podio in questa stagione del FIA World Touring Car Championship 2016

Tiago Monteiro ha battuto Yvan Muller nelle gare del WTCC in Portogallo, dopo che i due erano stati protagonisti del terribile incidente del Nürburgring Nordschleife.

Tiago Monteiro cha vinto la sua gara di casa del FIA World Touring Car Championship in Portogallo. Ecco cosa ne pensa il pilota della Honda.