Back

News

José María López: “Ci aspetta una sfida ad alta velocità”

José María López: “Ci aspetta una sfida ad alta velocità”

05/10/2015 08:00

L’argentino si appresta a recarsi in Thailandia, teatro delle prossime gare del WTCC.

Il pilota della Citroën si è allenato al simulatore per imparare bene le caratteristiche del Chang International Circuit.

“L’ho provato al simulatore e mi piace. E’ la prima volta che corro lì, sarà una sfida nuova ed eccitante. Ho notato che sarà un circuito veloce, ma come tutti i weekend sarà dura e dovremo vedere cosa succederà per quanto riguarda il campionato. Io darò il massimo, ma così faranno anche gli altri”, ha detto “Pechito”.

Il WTCC debutterà in Thailandia (nella città di Buriram) il weekend del 31 ottobre-1 novembre.

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).