Back

News

José María López il più rapido nei test di Marrakech

José María López il più rapido nei test di Marrakech

17/04/2015 14:42

Il Campione in carica del WTCC ha iniziato bene il weekend delle gare in Marocco.

L’argentino della Citroën Racing ha piazzato la sua C-Elysée davanti a tutti, ma resta coi piedi per terra: “Sono solo i test e c’è ancora tanta strada da fare. Quando sono in macchina spingo sempre al massimo, per ora posso dire di avere un buon assetto e un buon feeling con la vettura.”

López è stato 0.581 più veloce del suo compagno di squadra Yvan Muller, con l’idolo locale Mehdi Bennani terzo e migliore dei piloti del Trofeo Yokohama. Bel quarto posto per Hugo Valente (Chevrolet Cruze RML TC1 – Campos Racing), il quale ha chiuso davanti a Ma Qing Hua (Citroën), protagonista di un testacoda senza conseguenze, e a Tiago Monteiro, il migliore dei piloti su Honda Civic. Rob Huff è stato il più veloce delle LADA, concludendo 12°.

I test si sono svolti sotto un bel sole e con una temperatura di 26°C. Sabato mattina si torna in pista per le Libere 1 alle ore 8;15 (le 9;15 in Italia).

Cliccate qui per vedere i risultati completi.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.