Back

News

José María López pronto per un weekend speciale

José María López pronto per un weekend speciale

19/06/2015 20:29

Il pilota della Citroën ha detto che lo Slovakia Ring è una delle sue piste preferite e vuole riscattare l’opaca prova della Russia.

L’argentino a Mosca per la prima volta in questa stagione del WTCC non è andato a punti e il suo vantaggio in classifica piloti si è ridotto a 35 lunghezze.

“Sarà un weekend speciale – ha detto “Pechito” – Lo Slovakia Ring è una delle mie piste preferite, con una superficie liscia e una sequenza di curve a medio alta velocità davvero divertenti.”

“La curva 2 la puoi fare a gas spalancato se ti senti perfettamente a tuo agio, è una delle più belle dei circuiti del Mondiale. Lo scorso anno feci la Pole, ma in gara non riuscii a capitalizzarla perché pioveva fortissimo! Spero che stavolta il meteo sia migliore, non vedo l’ora di difendere la mia posizione in classifica e conquistare un altro bel risultato per la Citroën.”

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.