Back

News

José María López: “Proviamo a fare tripletta”

José María López: “Proviamo a fare tripletta”

09/12/2015 08:00

Il Campione WTCC, dopo aver battuto una serie di record quest’anno, punta già al Titolo 2016.

Ritirato il proprio trofeo al FIA Prize Giving Gala di Parigi, il pilota della Citroën è già focalizzato sulla prossima stagione.

“Se ripenso al 2014 era già impossibile riuscire ad eguagliare quei primati – ha detto “Pechito” – Quest’anno ho vinto lo stesso numero di gare, fatto le stesse pole position, ma conducendo per più giri e conquistato più punti, nonostante i miei avversari, soprattutto i compagni di squadra, fossero davvero agguerriti. In questa annata c’erano cinque Citroën, dunque penso che sia stato davvero un 2015 incredibile e non dimenticherò mai ciò che ho fatto.”

“So che sarà dura, ma da oggi penso già al 2016; voglio continuare a battere i miei rivali e difendere il mio Titolo.”

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.