Back

News

José María López rende onore ai suoi rivali

José María López rende onore ai suoi rivali

03/11/2015 08:00

Il Campione del Mondo è salito sul podio su un tappeto rosso ai lati del quale c’erano tutti i piloti del FIA WTCC pronti a stringergli la mano.

Il pilota della Citroën conquista dunque in Thailandia il suo secondo Titolo, nel dopo gara ha voluto sottolineare l’amicizia che lo lega ai suoi avversari.

“Non vedo l’ora di festeggiare coi miei amici – ha detto “Pechito” – Dico proprio tutti, anche le persone del WTCC che con me sono sempre così gentili. Per esempio, con Tiago Monteiro abbiamo avuto un diverbio al Paul Ricard, ma restiamo amici perché in questo campionato c’è una grande atmosfera e mi piace molto che sia così.”

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.