Back

News

José María López rende onore ai suoi rivali

José María López rende onore ai suoi rivali

03/11/2015 08:00

Il Campione del Mondo è salito sul podio su un tappeto rosso ai lati del quale c’erano tutti i piloti del FIA WTCC pronti a stringergli la mano.

Il pilota della Citroën conquista dunque in Thailandia il suo secondo Titolo, nel dopo gara ha voluto sottolineare l’amicizia che lo lega ai suoi avversari.

“Non vedo l’ora di festeggiare coi miei amici – ha detto “Pechito” – Dico proprio tutti, anche le persone del WTCC che con me sono sempre così gentili. Per esempio, con Tiago Monteiro abbiamo avuto un diverbio al Paul Ricard, ma restiamo amici perché in questo campionato c’è una grande atmosfera e mi piace molto che sia così.”

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.