Back

News

José María López sulle tracce di Andy Priaulx e Yvan Muller

José María López sulle tracce di Andy Priaulx e Yvan Muller

15/01/2015 22:58

Il pilota della Citroën inizierà nella sua nativa Argentina la seconda stagione nel Campionato Mondiale Turismo FIA, cinquanta giorni dopo essersi laureato Campione del Mondo.

Il sudamericano ha la possibilità di entrare nella storia. Infatti solo Priaulx (nella foto) e Muller sono stati in grado di vincere nuovamente il Titolo. Il britannico ci riuscì fra il 2005 e il 2007, mentre il francese vinse nel 2010 e 2011, diventando successivamente il pilota più vincente del WTCC con quattro allori.

López ha vinto il campionato nella stagione di debutto, dove ha totalizzato 10 vittorie al volante della C-Elysée. “Pechito” troverà una concorrenza piuttosto ferrea sulla griglia del WTCC 2015.

L’annata si svilupperà in 12 eventi tra marzo e novembre.

Cliccate qui per vedere il calendario completo.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.