Back

News

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

Mikhail Kozlovskiy: “Sono molto contento della Vesta TC1”

02/04/2015 20:10

Il pilota della LADA Sport Rosneft è soddisfatto dopo i test con la sua nuova vettura che utilizzerà nel WTCC 2015.

Il russo, che inizierà la stagione nelle gare in Marocco (sponsorizzate da Eurodatacar, 17-19 aprile), la scorsa settimana è salito per la prima volta sulla Vesta a Magny-Cours, in Francia. In questa, invece, è stato impegnato all’Autódromo Internacional Algarve di Portimão (Portogallo).

“Sono molto contento della mia Lada Vesta – ha detto il 25enne – L’auto sembra davvero fantastica, dovrò adattarmi un po’ perché è parecchio diversa rispetto alla Granta.”

Anche Rob Huff e James Thompson erano in pista a Portimão, dove hanno presenziato anche Citroën e Honda.

La Honda ha battuto la Citroën nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena al Nürburgring Nordschleife.

José María López ha conquistato la pole position per la Main Race della FIA WTCC Race of Germany siglando il nuovo giro record del Nürburgring Nordschleife.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il campionato attraverso WTCC Premium TV per soli €9,95 al mese, oppure per €59,95 per il resto della stagione.

Le Libere 2 della FIA WTCC Race of Germany si sono svolte su un Nürburgring Nordschleife bagnato dalla pioggia notturna.

Le squadre Honda Racing Team JAS e Zengő Motorsport sono state escluse dai risultati ufficiali del FIA WTCC per quanto riguarda le gare di Ungheria e Marocco.

La Citroën ha scelto nuovamente Mehdi Bennani come terzo pilota da schierare nel Manufacturers Against the Clock, la prova a cronometro per le squadre ufficiali del WTCC ispirata al Tour de France.