Back

News

La disavventura di Tom Coronel

La disavventura di Tom Coronel

18/04/2015 21:02

Il pilota della ROAL Motorsport stava dando l’assalto alla Q3 quando i cavalletti inferiori della sua Chevrolet RML Cruze TC1 hanno ceduto per via di un guasto.

Coronel, avvertito il problema, ha parcheggiato la sua vettura a bordo pista in fondo al rettilineo principale, senza accorgersi che la mossa avrebbe causato l’esposizione delle bandiere gialle.

Non volendo rovinare il giro dei suoi avversari, il veterano ha preferito rientrare lentamente ai box, dove è stato riscontrato il problema.

“Ho pensato si fosse rotta la trasmissione o qualcosa del genere – ha detto – Si sentivano forti vibrazioni e rumori strani. Sono stato sfortunato perché potevo entrare in Q3, ma alla fine partirò 6° in Gara 1 e 2° in Gara 2. L’obiettivo è prendere punti nella prima gara, poi vedremo se il podio sarà possibile per la seconda.”

Rob Huff correrà la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship con la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport.

Honda WTCC ringrazia Huff

20/01/2017 13:00 - 2016

Il Castrol Honda World Touring Car Team ha voluto ringraziare Rob Huff per quanto fatto assieme durante il 2016.

I piloti del FIA World Touring Car Championship che vogliono puntare al titolo sono avvisati: Rob Huff è uno dei primissimi candidati al Mondiale 2017, al quale parteciperà con la Citroën C-Elysée WTCC.

Ecco Mehdi Bennani ottenere la sua seconda vittoria nel FIA World Touring Car Championship in Ungheria lo scorso aprile.

Alexander Murdzevski Schedvin, responsabile di Polestar Motorsport, vuole fermamente che le sue Volvo S60 TC1 si riscattino a Marrakech, teatro delle prime gare del FIA World Touring Car Championship 2017.

Tiago Monteiro si sta allenando duramente per conquistare il suo primo titolo nel FIA World Touring Car Championship.