Back

News

La LADA SPORT ROSNEFT guarda avanti

La LADA SPORT ROSNEFT guarda avanti

09/03/2015 17:12

Rob Huff e James Thompson hanno detto che la nuova Vesta sarà una vettura da temere.

I due britannici hanno portato al debutto la vettura russa in Argentina; nonostante non siano riusciti a finire le gare, il potenziale mostrato è stato notevole.

Thompson, eliminato per due contatti e partito dalla Pole Position in Gara 2, ha detto: “C’è da essere eccitati con questo nuovo progetto. Durante il weekend la LADA SPORT ROSNEFT ha mostrato a cosa vuole puntare. Dobbiamo essere realisti, ci vorrà pazienza e dovremo sfruttare ogni occasione buona per crescere.”

Huff era stato il più rapido in Q1, poi un problema al motore lo ha bloccato. In Gara 1 si è ritirato per un contatto con Mehdi Bennani.

“La LADA SPORT ROSNEFT è stata grande in questo weekend, purtroppo non si può dire altrettanto del modo di guidare di alcuni nostri colleghi – ha detto il Campione 2012 – Mi dispiace per la squadra perché ha fatto un incredibile lavoro sulla Vesta; sono certo al 100% che in futuro faremo meglio, non appena la vettura sarà perfettamente nelle nostre mani.”

Sfida a Spa per Catsburg

27/07/2016 12:00 - 2016

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Prima di riprendere gli impegni nel FIA World Touring Car Championship, Nicky Catsburg dovrà difendere la propria vittoria alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, che si svolgerà in Belgo in questo weekend.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.