Back

News

La nuova LADA appare in forma

La nuova LADA appare in forma

07/03/2015 17:58

La Vesta TC1 della LADA SPORT ROSNEFT debutta positivamente nel WTCC

Rob Huff, Campione WTCC 2012, ha chiuso al 7° e al 5° posto le due sessioni di Libere odierne. Il britannico si è mostrato molto soddisfatto del proprio mezzo: “E’ fantastica, questa sì che è una vettura da corsa. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le sensazioni sono ottime.”

Huff è finito un paio di volte fuori pista mentre cercava di capire i limiti della sua Vesta, avendola potuta guidare solamente un paio di volte nei test pre-stagionali: “Ho voluto spingere al massimo per capire dove potevo arrivare, dato che non l’ho guidata molto.”

In Argentina c’è anche James Thompson al volante di una seconda LADA Vesta.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.