Back

News

La nuova LADA appare in forma

La nuova LADA appare in forma

07/03/2015 17:58

La Vesta TC1 della LADA SPORT ROSNEFT debutta positivamente nel WTCC

Rob Huff, Campione WTCC 2012, ha chiuso al 7° e al 5° posto le due sessioni di Libere odierne. Il britannico si è mostrato molto soddisfatto del proprio mezzo: “E’ fantastica, questa sì che è una vettura da corsa. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le sensazioni sono ottime.”

Huff è finito un paio di volte fuori pista mentre cercava di capire i limiti della sua Vesta, avendola potuta guidare solamente un paio di volte nei test pre-stagionali: “Ho voluto spingere al massimo per capire dove potevo arrivare, dato che non l’ho guidata molto.”

In Argentina c’è anche James Thompson al volante di una seconda LADA Vesta.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.

Ryo Michigami è entusiasta di poter debuttare nel FIA World Touring Car Championship con la Honda in occasione della WTCC Race of Japan (2-4 settembre).

La Honda porterà addirittura quattro vetture ufficiali in pista per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno in Giappone (2-4 settembre).

Esteban Guerrieri debutterà nel FIA World Touring Car Championship in occasione delle gare di casa sua. Ecco 10 curiosità sul connazionale di José María López.