Back

News

La nuova LADA appare in forma

La nuova LADA appare in forma

07/03/2015 17:58

La Vesta TC1 della LADA SPORT ROSNEFT debutta positivamente nel WTCC

Rob Huff, Campione WTCC 2012, ha chiuso al 7° e al 5° posto le due sessioni di Libere odierne. Il britannico si è mostrato molto soddisfatto del proprio mezzo: “E’ fantastica, questa sì che è una vettura da corsa. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le sensazioni sono ottime.”

Huff è finito un paio di volte fuori pista mentre cercava di capire i limiti della sua Vesta, avendola potuta guidare solamente un paio di volte nei test pre-stagionali: “Ho voluto spingere al massimo per capire dove potevo arrivare, dato che non l’ho guidata molto.”

In Argentina c’è anche James Thompson al volante di una seconda LADA Vesta.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.