Back

News

La nuova LADA appare in forma

La nuova LADA appare in forma

07/03/2015 17:58

La Vesta TC1 della LADA SPORT ROSNEFT debutta positivamente nel WTCC

Rob Huff, Campione WTCC 2012, ha chiuso al 7° e al 5° posto le due sessioni di Libere odierne. Il britannico si è mostrato molto soddisfatto del proprio mezzo: “E’ fantastica, questa sì che è una vettura da corsa. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma le sensazioni sono ottime.”

Huff è finito un paio di volte fuori pista mentre cercava di capire i limiti della sua Vesta, avendola potuta guidare solamente un paio di volte nei test pre-stagionali: “Ho voluto spingere al massimo per capire dove potevo arrivare, dato che non l’ho guidata molto.”

In Argentina c’è anche James Thompson al volante di una seconda LADA Vesta.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.