Back

News

La nuova Vesta pronta per il debutto

La nuova Vesta pronta per il debutto

17/12/2014 22:49

La LADA Sport prepara la prima uscita della propria vettura WTCC in occasione delle gare che si terranno in Argentina.

Victor Shapovalov, Team Principal del team russo, ha parlato della nuova sfida in occasione della visita di Rob Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson alla fabbrica di Togliatti.

“Il team di ingegneri e meccanici è già al lavoro sulla nuova auto – ha detto Shapovalov – Le tre LADA Vesta saranno pronte per i test di fine gennaio e un mese dopo partiranno per Termas de Río Hondo, dove dal 6 all’8 marzo ci sarà il primo evento del WTCC. Bo Andersson, il nostro Presidente, è convinto che con questa vettura possiamo arrivare in alto.”

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.