Back

News

La nuova Vesta pronta per il debutto

La nuova Vesta pronta per il debutto

17/12/2014 22:49

La LADA Sport prepara la prima uscita della propria vettura WTCC in occasione delle gare che si terranno in Argentina.

Victor Shapovalov, Team Principal del team russo, ha parlato della nuova sfida in occasione della visita di Rob Huff, Mikhail Kozlovskiy e James Thompson alla fabbrica di Togliatti.

“Il team di ingegneri e meccanici è già al lavoro sulla nuova auto – ha detto Shapovalov – Le tre LADA Vesta saranno pronte per i test di fine gennaio e un mese dopo partiranno per Termas de Río Hondo, dove dal 6 all’8 marzo ci sarà il primo evento del WTCC. Bo Andersson, il nostro Presidente, è convinto che con questa vettura possiamo arrivare in alto.”

Yvan Muller ha commentato positivamente il reinserimento delle gare di Monza e Macao nel calendario 2017 del FIA World Touring Car Championship.

La Polestar Cyan Racing ha concluso la stagione 2016 del FIA World Touring Car Championship con il podio ottenuto da Thed Björk nella WTCC DHL Race of Qatar.

A meno di 24h dalla consegna del titolo piloti 2016 del WTCC, José María López è stato premiato anche in Germania.

I primi tre piloti del FIA World Touring Car Championship hanno preso parte alla cerimonia del FIA Prize Giving a Vienna venerdì sera, dove la Citroën è stata incoronata Campione del Mondo Costruttori.

José María López riceverà il suo terzo titolo Mondiale del WTCC al FIA Prize Giving Gala che si terrà a Vienna stasera.

Mehdi Bennani ha vinto la Main Race della FIA WTCC DHL Race of Qatar spingendo al massimo.