Back

News

La Top5 del Portogallo

La Top5 del Portogallo

19/07/2015 12:00

Ad una settimana dalle gare del WTCC di Vila Real vediamo cosa è rimasto.

1: Tanti tifosi
Sono stati 180.000 i fan presenti nei tre giorni di evento a Vila Real, con una atmosfera davvero unica.

2: Che spettacolo a Vila Real
In Portogallo non ci si è divertiti solo in pista, ma anche fuori con tanti concerti rock notturni.

3: Una sfida (Vila) Real
I 4,755km del tracciato cittadino hanno messo a dura prova tutti i piloti del WTCC.

4: Tante feste
Citroën, Honda e LADA tornano con il sorriso da Vila Real. La Citroën ha festeggiato le vittorie n. 30 e 31 nel Mondiale. La Honda ha centrato un doppio podio. Le LADA Vesta hanno concluso in Top10 in Gara 1. Le Chevrolet RML festeggiano il terzo posto in qualifica ottenuto da Hugo Valente.

5: Tutto il mondo è… WTCC
Piloti di Africa, Asia, Europa e Sud America sono stati fra i protagonisti, a conferma di un vero e proprio Campionato del Mondo.

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.

Néstor Girolami tornerà a correre nel FIA World Touring Car Championship in Giappone (2-4 settembre), ma l’argentino ha già avuto modo di conoscere la serie.

Chi è Néstor Girolami

22/08/2016 14:00 - 2016

Néstor Girolami torna a correre nel FIA World Touring Car Championship con la Polestar Cyan Racing in Giappone: conosciamo meglio l’argentino.

Néstor Girolami avrà la grandissima opportunità di correre le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.