Back

News

La Top5 del Portogallo

La Top5 del Portogallo

19/07/2015 12:00

Ad una settimana dalle gare del WTCC di Vila Real vediamo cosa è rimasto.

1: Tanti tifosi
Sono stati 180.000 i fan presenti nei tre giorni di evento a Vila Real, con una atmosfera davvero unica.

2: Che spettacolo a Vila Real
In Portogallo non ci si è divertiti solo in pista, ma anche fuori con tanti concerti rock notturni.

3: Una sfida (Vila) Real
I 4,755km del tracciato cittadino hanno messo a dura prova tutti i piloti del WTCC.

4: Tante feste
Citroën, Honda e LADA tornano con il sorriso da Vila Real. La Citroën ha festeggiato le vittorie n. 30 e 31 nel Mondiale. La Honda ha centrato un doppio podio. Le LADA Vesta hanno concluso in Top10 in Gara 1. Le Chevrolet RML festeggiano il terzo posto in qualifica ottenuto da Hugo Valente.

5: Tutto il mondo è… WTCC
Piloti di Africa, Asia, Europa e Sud America sono stati fra i protagonisti, a conferma di un vero e proprio Campionato del Mondo.

Il prossimo appuntamento del FIA World Touring Car Championship si terrà in Argentina, patria del Campione in carica José María López. Il pilota della Citroën ha parlato dei simboli della sua terra, da Messi a Fangio, dalle bistecche agli impegni…

La LADA Sport Rosneft si è preparata in vista della WTCC Race of Argentina con tre giorni di test in Spagna.

Mehdi Bennani ha conquistato la sua seconda vittoria in carriera nel FIA World Touring Car Championship trionfando in una caotica Opening Race in Ungheria, con Tom Chilton (autore di una gran rimonta dal 10° posto) che completa la doppietta per la Sébastien Loeb Racing.

Mentre José María López continua a realizzare record su record nel FIA World Touring Car Championship, Thed Björk in occasione della WTCC Race of Hungary di aprile ha segnato un primato importante.

Il piano di Catsburg

22/07/2016 12:00 - 2016

Nicky Catsburg ha in mente due punti su cui lavorare in vista della ripresa del FIA World Touring Car Championship.

In questo weekend si corre il GP di Ungheria di F1 e Norbert Michelisz, protagonista magiro del FIA World Touring Car Championship, si è fatto un’idea delle gare che vedremo.