Back

News

La Top5 dell’Argentina

La Top5 dell’Argentina

14/03/2015 06:22

Ecco cinque cose che ricorderemo del primo evento dell’anno del WTCC 2015.

1: Grande inizio per la LADA
La nuova Vesta di Rob Huff è stata la più rapida in Q1 e James Thompson è partito in Pole Position nella griglia invertita di Gara 2. Non male per una vettura che ha svolto pochissimi test pre-stagionali.

2: Honda migliora
Il podio di Tiago Monteiro e la vittoria di Norbert Michelisz nel Trofeo Yokohama (con rimonta dall’ultima fila) dimostrano i progressi della Civic.

3: Loeb pressa López
Sébastien Loeb, con la vittoria in Gara 2, punta a strappare il Titolo dalle mani del suo compagno di squadra della Citroën, l’argentino José María López, che si è portato a casa Gara 1.

4: Primo punto per Grégoire Demoustier
Il francese era fra i vari giovani in azione in Argentina e con la sua Chevrolet Cruze RML TC1 è giunto 10° in Gara 2.

5: Coronel al comando!
Dopo aver lavorato duramente per riuscire a presenziare anche a questa stagione, l’olandese si è pure ritrovato in testa nel corso di Gara 2, ma purtroppo non è riuscito a completare l’opera.

Thed Björk ha regalato la prima vittoria nel FIA World Touring Car Championship alla Polestar Cyan Racing superando Norbert Michelisz all’ultima curva della Opening Race della WTCC Race of China.

Michelisz punta alla vittoria

25/09/2016 08:00 - 2016

Norbert Michelisz vuole bissare il successo ottenuto nella Opening Race in Giappone, visto che per la prima gara in Cina partirà dalla prima fila.

Tom Coronel ha perso per un soffio la pole position della griglia invertita della Opening Race negli ultimissimi secondi della Q2.

Mehdi Bennani ha fatto un ulteriore passo avanti nella conquista del WTCC Trophy del FIA World Touring Car Championship.

Il Campione WTCC José María López ha centrato la sua pole #21 a Shanghai: ecco come a fatto il pilota della Citroën a conquistarla.

Sabato 24 settembre sarà una giornata da ricordare in casa Polestar Cyan Racing.