Back

News

La Zengő Motorsport a caccia della prossima stella

La Zengő Motorsport a caccia della prossima stella

19/01/2016 12:00

La squadra ungherese sta cercando un nuovo talento da schierare nel FIA WTCC.

Dopo il passaggio di Norbert Michelisz al team ufficiale Honda, il capo György Juni sogna di far ripetere ad un altro giovane le stesse gesta che “Norbi” ha compiuto in Zengő.

“Ripartiamo dall’inizio, nelle scorse settimane il telefono ha squillato parecchie volte e moltissimi si sono offerti per poter correre con noi. L’idea è quella di trovare un nuovo talento che possa diventare campione, così da ripetere la storia. Ovviamente bisognerà fare la scelta giusta per poter restare fra i migliori”, ha detto Juni.

“L’auto è libera e abbiamo fiducia. Crediamo di poter trovare un altro giovane di belle speranze che possa fare lo stesso percorso di “Norbi”. Lui ha promesso di restarci vicino parlandoci e fornendoci alcune indicazioni come consulente esterno, magari fra cinque o sei anni avremo trovato un altro ragazzo capace di trionfare all’Hungaroring”.

La Zengő ha fatto correre Ferenc Ficza e Norbert Tóth in alcuni eventi della FIA European Touring Car Cup nel 2015, la serie cadetta del WTCC.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.