Back

News

LADA leggere in Thailandia

LADA leggere in Thailandia

08/10/2015 08:00

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Tutte le vetture TC1 che prendono parte al Mondiale debbono caricare 60Kg di zavorra, come predisposto da regolamento; in base ai risultati ottenuti in pista, i pesi possono essere ridotti di volta in volta.

Le Citroën C-Elysée WTCC proseguiranno con il peso massimo aggiunto, come accade ormai dall’Argentina, mentre durante la stagione alcuni cambiamenti hanno riguardato Chevrolet RML Cruze TC1, Honda Civic WTCC e LADA Vesta.

Per il debutto del WTCC in Thailandia, sul Chang International Circuit di Buriram (31 ottobre-1 novembre), le LADA e le Chevrolet correranno sul peso minimo senza alcuna zavorra, mentre le Honda dovranno caricare 40Kg, e le Citroën 60Kg.

Norbert Michelisz è stato il più veloce nei test della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Sono ufficialmente aperte le votazioni per il concorso WTCC ART CARS che il FIA World Touring Car Championship ha ideato per il Goodwood Festival of Speed.

Gabriele Tarquini ha definito il grande weekend della LADA nella WTCC Race of Russia come una combinazione di fattori.

Pur non avendo concluso a punti in Marocco e Germania, Tiago Monteiro non smette di sognare il titolo piloti del FIA World Touring Car Championship, anche se ora si ritrova a -111 punti dal leader López.

Robert Dahlgren si appresta a rientrare in azione nel FIA World Touring Car Championship in Portogallo, ma senza accusare pressioni particolari.

Le speranze di Coronel

23/06/2016 15:00 - 2016

Tom Coronel si aspetta un weekend molto positivo a Vila Real, dove nel weekend si svolgeranno le prossime gare del FIA World Touring Car Championship.