Back

News

LADA leggere in Thailandia

LADA leggere in Thailandia

08/10/2015 08:00

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Le Vesta TC1 continueranno a non avere alcun peso di compensazione in più anche nel prossimo evento del WTCC.

Tutte le vetture TC1 che prendono parte al Mondiale debbono caricare 60Kg di zavorra, come predisposto da regolamento; in base ai risultati ottenuti in pista, i pesi possono essere ridotti di volta in volta.

Le Citroën C-Elysée WTCC proseguiranno con il peso massimo aggiunto, come accade ormai dall’Argentina, mentre durante la stagione alcuni cambiamenti hanno riguardato Chevrolet RML Cruze TC1, Honda Civic WTCC e LADA Vesta.

Per il debutto del WTCC in Thailandia, sul Chang International Circuit di Buriram (31 ottobre-1 novembre), le LADA e le Chevrolet correranno sul peso minimo senza alcuna zavorra, mentre le Honda dovranno caricare 40Kg, e le Citroën 60Kg.

La Polestar Cyan Racing ha presentato oggi i suoi piloti per la stagione 2017, con il chiaro intento di puntare alla vittoria del titolo nel FIA World Touring Car Championship.

Il Team Polestar Cyan Racing rivelerà oggi i nomi dei piloti che ha scelto per prendere parte alla stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.

Il Giappone ospiterà nel 2017 il FIA World Touring Car Championship per la decima volta. Vediamo tutto ciò che c’è da sapere sull’evento del 27-29 ottobre.

La Chevrolet è la vettura che ha ottenuto più vittore, pole position e giri veloci fra i costruttori del FIA World Touring Car Championship, dunque non è una sorpresa averla anche al comando della graduatoria dei giri completati al comando.

La popolarità del FIA World Touring Car Championship in Giappone continua a crescere in questo 2017: il promoter Eurosport Events e J SPORTS hanno raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare in diretta.

John Filippi è sceso ieri in pista per la prima volta con la Citroën C-Elysée WTCC, con la quale proseguirà le prove anche quest’oggi.