Back

News

LADA più pesanti in Qatar

LADA più pesanti in Qatar

17/11/2015 14:00

Le Vesta TC1 di Nicky Catsburg, Rob Huff e Nicolas Lapierre dovranno caricare 10Kg di zavorra per l’ultimo round del FIA WTCC che si terrà a Losail (26-27 novembre).

Per quanto riguarda gli altri pesi di compensazione non ci sono novità per Citroën C-Elysée WTCC e Honda Civic WTCC, le quali proseguiranno con i rispettivi 60Kg e 40Kg aggiuntivi.

Anche le sette Chevrolet RML Cruze TC1 che scenderanno in pista in Qatar non subiranno variazioni di peso, e correranno senza zavorre extra.

Ricordiamo che tutte le vetture TC1 hanno iniziato fin dal primo evento in Argentina con 60Kg di zavorra, che poi viene ridotta a seconda dei risultati ottenuti nel corso dei weekend di gara.

Cliccate qui per vedere i pesi di compensazione relativi al Qatar.

Consigli preziosi per Nagy

31/08/2016 18:00 - 2016

Dániel Nagy ricomincerà la sua avventura nel FIA World Touring Car il prossimo weekend in Giappone, dove non dovrà dimenticarsi di un paio di cose molto importanti.

Tom Chilton è molto motivato: vuole assolutamente tornare sul podio del FIA World Touring Car Championship.

Per le gare del FIA WTCC in Giappone le Honda si ritroveranno a dover caricare il massimo di zavorra previsto dal regolamento, ma Tiago Monteiro non pare essere troppo preoccupato da tutto ciò.

Al Twin Ring Motegi Ferenc Ficza torna a correre nel WTCC dopo aver forzatamente saltato il weekend in Argentina, ovviamente con grandissimo rammarico.

Ryo Michigami farà il proprio debutto nel FIA World Touring Car Championship in occasione della FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan.

La Polestar Cyan Racing ha finalmente mandato in pista la propria Test Car per prepararsi in vista della stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.