Back

News

Le speranze di Rob Huff

Le speranze di Rob Huff

18/06/2015 10:10

Il britannico è fiducioso per le gare del WTCC allo Slovakia Ring che si disputeranno questo weekend.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è reduce da un bel 2° posto ottenuto in Russia, primo podio per la Vesta TC1 in questo 2015.

“A Mosca abbiamo visto le performance e i progressi che abbiamo fatto come LADA SPORT ROSNEFT con la nostra Vesta TC1, tutto è andato come speravamo. In Russia l’auto ha funzionato molto bene su un fondo di poco grip come quello del Moscow Raceway; sono le stesse caratteristiche dello Slovakia Ring, quindi mi aspetto di competere ancora per le posizioni che contano. Assieme ai miei compagni di squadra olandesi, Nick Catsburg e Jaap Van Lagen, vogliamo ancora dare spettacolo.”

Huff vinse Gara 2 allo Slovakia Ring nel 2012, anno in cui conquistò il Titolo con la Chevrolet.

Tom Coronel centra il suo secondo successo stagionale portandosi a casa la Opening Race del FIA World Touring Championship a Vila Real precedendo Tom Chilton.

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.