Back

News

Le speranze di Rob Huff

Le speranze di Rob Huff

18/06/2015 10:10

Il britannico è fiducioso per le gare del WTCC allo Slovakia Ring che si disputeranno questo weekend.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è reduce da un bel 2° posto ottenuto in Russia, primo podio per la Vesta TC1 in questo 2015.

“A Mosca abbiamo visto le performance e i progressi che abbiamo fatto come LADA SPORT ROSNEFT con la nostra Vesta TC1, tutto è andato come speravamo. In Russia l’auto ha funzionato molto bene su un fondo di poco grip come quello del Moscow Raceway; sono le stesse caratteristiche dello Slovakia Ring, quindi mi aspetto di competere ancora per le posizioni che contano. Assieme ai miei compagni di squadra olandesi, Nick Catsburg e Jaap Van Lagen, vogliamo ancora dare spettacolo.”

Huff vinse Gara 2 allo Slovakia Ring nel 2012, anno in cui conquistò il Titolo con la Chevrolet.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.