Back

News

Le speranze di Rob Huff

Le speranze di Rob Huff

18/06/2015 10:10

Il britannico è fiducioso per le gare del WTCC allo Slovakia Ring che si disputeranno questo weekend.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è reduce da un bel 2° posto ottenuto in Russia, primo podio per la Vesta TC1 in questo 2015.

“A Mosca abbiamo visto le performance e i progressi che abbiamo fatto come LADA SPORT ROSNEFT con la nostra Vesta TC1, tutto è andato come speravamo. In Russia l’auto ha funzionato molto bene su un fondo di poco grip come quello del Moscow Raceway; sono le stesse caratteristiche dello Slovakia Ring, quindi mi aspetto di competere ancora per le posizioni che contano. Assieme ai miei compagni di squadra olandesi, Nick Catsburg e Jaap Van Lagen, vogliamo ancora dare spettacolo.”

Huff vinse Gara 2 allo Slovakia Ring nel 2012, anno in cui conquistò il Titolo con la Chevrolet.

Tarquini impegnato in Russia

27/08/2016 08:00 - 2016

Gabriele Tarquini si è recato in Russia ad inizio settimana per promuovere la versione stradale della LADA Vesta.

Il FIA World Touring Car Championship fa tappa al Twin Ring Motegi per la WTCC JVCKENWOOD Race of Japan (2-4 settembre). Vediamo cosa hanno detto alcuni dei protagonisti prima di volare in Giappone.

Al Twin Ring Motegi ci sono tanti punti per tentare il sorpasso: chi sarà il pilota capace di compierne di più?

Robert Dahlgren è molto determinato a prendere parte alla prossima stagione del FIA World Touring Car Championship, ma prima deve portare a compimento un’altra cosa in patria.

La Top5 di Rob Huff

24/08/2016 12:00 - 2016

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Rob Huff è prontissimo per correre con la sua Civic WTCC le gare di casa del FIA World Touring Car Championship per la Honda: vediamo cosa ne pensa il britannico dell’evento di Motegi.

Mancano meno di 10 giorni alla FIA WTCC JVCKENWOOD Race of Japan: vediamo chi sarà in azione al Twin Ring Motegi il weekend del 2-4 settembre.