Back

News

Le speranze di Rob Huff

Le speranze di Rob Huff

18/06/2015 10:10

Il britannico è fiducioso per le gare del WTCC allo Slovakia Ring che si disputeranno questo weekend.

Il pilota della LADA Sport Rosneft è reduce da un bel 2° posto ottenuto in Russia, primo podio per la Vesta TC1 in questo 2015.

“A Mosca abbiamo visto le performance e i progressi che abbiamo fatto come LADA SPORT ROSNEFT con la nostra Vesta TC1, tutto è andato come speravamo. In Russia l’auto ha funzionato molto bene su un fondo di poco grip come quello del Moscow Raceway; sono le stesse caratteristiche dello Slovakia Ring, quindi mi aspetto di competere ancora per le posizioni che contano. Assieme ai miei compagni di squadra olandesi, Nick Catsburg e Jaap Van Lagen, vogliamo ancora dare spettacolo.”

Huff vinse Gara 2 allo Slovakia Ring nel 2012, anno in cui conquistò il Titolo con la Chevrolet.

I fan del FIA World Touring Car Championship potranno godersi il ritorno a Monza in modo totalmente gratuito.

Una stagione imprevedibile

23/03/2017 14:00 - 2016

I piloti del FIA World Touring Car Championship non possono fare molte previsioni per la stagione che li aspetta: la lotta al titolo sarà serratissima.

Roberto Ravaglia è tornato a correre con una vettura del FIA World Touring Car Championship la scorsa settimana a Monza.

Nicky Catsburg potrà mettere a disposizione della Polestar Cyan Racing tutta la sua esperienza in occasione del Manufacturers Against the Clock.

Il debuttante Yann Ehrlacher ha un pensiero fisso: dimostrare alla RC Motorsport di essere la persona giusta per correre nel FIA World Touring Car Championship nella stagione 2017.

Alexander Murdzevski Schedvin ha parlato del lavoro che che Yvan Muller sta facendo in casa Polestar Cyan Racing, dove ci si sta preparando al meglio per affrontare la stagione 2017 del FIA World Touring Car Championship.