Back

News

Le star del WTCC sfilano in Germania

Le star del WTCC sfilano in Germania

14/05/2015 00:21

Alcuni piloti del campionato hanno ricreato la tradizionale sfilata dei piloti che precede l’ADAC Zurich 24h-Rennen al Nürburgring.

Un camion dotato delle insegne WTCC e Yokohama ha ospitato i concorrenti. Durante il giro sui 25Km del circuito ci sono state soste per permettere ai piloti di scattare foto e firmare autografi con i tifosi.

Inoltre è stata effettuata una lunga fermata al villaggio di Adenau per la sessione autografi che precede le gare in Germania.

Il Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3), la prova a cronometro ispirata al Tour de France, si svolgerà venerdì pomeriggio dopo le qualifiche.

Il weekend del Nürburgring Nordschleife non vedrà solamente i piloti del FIA World Touring Car Championship impegnati sullo storico tracciato tedesco, dove avremo in azione anche i protagonisti della FIA European Touring Car Cup.

John Filippi è pronto affrontare le gare del FIA World Touring Car Championship che si terrano al Nürburgring Nordschleife questa settimana.

Tiago Monteiro non ha dubbi: il Nürburgring Nordschleife, teatro della FIA WTCC Race of Germany, è sicuramente una delle piste più difficili al mondo.

I piloti del FIA World Touring Car Championship non andranno certo piano al Nürburgring Nordschleife.

Il FIA World Touring Car Championship farà visita al Nürburgring Nordschleife in questa settimana, dove avremo un programma piuttosto intenso.