Back

News

Libere 2: Ma Qing Hua sempre il migliore, stupisce Grégoire Demoustier

Libere 2: Ma Qing Hua sempre il migliore, stupisce Grégoire Demoustier

26/09/2015 06:15

Il cinese continua il proprio dominio allo Shanghai International Circuit, teatro delle gare ROSNEFT del WTCC, centrando il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere.

Il pilota della Citroën ha concluso i 30′ in vetta con il tempo di 1.51.217, ma la sorpresa è stata vedere alle sue spalle la Chevrolet della Craft-Bamboo guidata dal francese, che dista 0″604.

Terzo Tom Chilton (ROAL Motorsport) con la Chevrolet, davanti al compagno di squadra Tom Coronel.

José María López (Citroën) ha finito al quinto posto, seguito da Hugo Valente, Rob Huff (LADA), Sébastien Loeb (Citroën), John Filippi (Chevrolet) e Mehdi Bennani, che completa la Top10.

Le Qualifiche inizieranno alle 14;30 (le 8;30 in Italia).

I piloti del FIA World Touring Car Championship hanno presenziato all’Adenauer Racing Festival oggi pomeriggio.

I piloti di ieri ed oggi del FIA World Touring Car Championship saranno protagonisti alla 24h del Nürburgring Nordschleife.

Il Nürburgring Nordschleife sarà una novità per il team Polestar Cyan Racing, mentre i due piloti Thed Björk e Fredrik Ekblom hanno già avuto modo di correre in passato sui 25,378km dell’Inferno Verde.

Rob Huff affronterà un weekend molto impegnativo in occasione della sua visita al Nürburging Nordschleife.

Grégoire Demoustier conosce già il Nürburgring Nordschleife, teatro delle prossime gare del FIA World Touring Car Championship.

Tom Chilton è pronto per le gare del FIA World Touring Car Championship che si terranno sul leggendario Nürburgring Nordschleife.