Back

News

Libere 2: Ma Qing Hua sempre il migliore, stupisce Grégoire Demoustier

Libere 2: Ma Qing Hua sempre il migliore, stupisce Grégoire Demoustier

26/09/2015 06:15

Il cinese continua il proprio dominio allo Shanghai International Circuit, teatro delle gare ROSNEFT del WTCC, centrando il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere.

Il pilota della Citroën ha concluso i 30′ in vetta con il tempo di 1.51.217, ma la sorpresa è stata vedere alle sue spalle la Chevrolet della Craft-Bamboo guidata dal francese, che dista 0″604.

Terzo Tom Chilton (ROAL Motorsport) con la Chevrolet, davanti al compagno di squadra Tom Coronel.

José María López (Citroën) ha finito al quinto posto, seguito da Hugo Valente, Rob Huff (LADA), Sébastien Loeb (Citroën), John Filippi (Chevrolet) e Mehdi Bennani, che completa la Top10.

Le Qualifiche inizieranno alle 14;30 (le 8;30 in Italia).

La Citroën ha centrato un nuovo successo nel Manufacturers Against the Clock (WTCC MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sulle strade di Vila Real.

Tiago Monteiro ha centrato la DHL pole position dopo una sessione di qualifica mozzafiato sulle strade di Vila Real. Per il pilota della Honda è alla prima partenza al palo nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni, che arriva proprio davanti ai suoi tifosi.

La Citroën conquista una vittoria piuttosto sudata nel Manufacturers Against the Clock (MAC3) del FIA World Touring Car Championship andato in scena sul tracciato cittadino di Vila Real.

Tom Coronel scatterà dalla pole position per la Opening Race della FIA WTCC Race of Portugal a Vila Real.

Tiago Monteiro ha ottenuto la prima pole position nel FIA World Touring Car Championship dopo sei anni conquistandola in casa sua a Vila Real.

La Citroën ha deciso che Tom Chilton rimpiazzerà Mehdi Bennani nel Manufacturers Against the Clock del WTCC In Portogallo.